All newsAltri eventiBetting & GamingCalcioCalcioCalcio.InternazionaleLiga SantanderSponsorshipSport BusinessSport e Scommesse

Marathonbet vola in Spagna e si lega per 2 anni al Sevilla FC

Marathonbet, bookie online con base in Russia, ha annunciato di recente un nuovo accordo biennale con il Siviglia FC, cinque volte campione dell’Europa League. Nella scorsa stagione ha debuttato in Italia sponsorizzando fino allo scorso 30 giugno la maglia della SS Lazio (Serie A italiana).

La partnership con uno dei club di maggior successo degli ultimi decenni del calcio spagnolo vedrà Marathonbet diventare sia il main partner, sia il main sponsor della squadra della Liga dall’inizio della stagione 2019/20. Il logo Marathonbet apparirà sulla maglia ufficiale della squadra, nelle strutture ospitanti dello stadio Ramon Sanchez Pizjuan e sui backdrop delle interviste pre e post partita.

Il club spagnolo, fondato il 25 gennaio del 1890, veste di rosso e bianco, colori da cui vengono chiamati “Rojiblancos” sia i giocatori, sia i tifosi, soprannominati anche “Nervionenses” per il riferimento alla localizzazione dello stadio, ubicato proprio nel quartiere di Nervion a Siviglia.

Il simbolo della squadra e anche della città andalusa è uno scudo svizzero che all’interno rappresenta quattro immagini: nella parte superiore di sinistra sono raffigurati i tre santi della città, San Isidoro, San Fernando e San Leandro. Nella parte superiore destra sono sovrapposte le tre lettere S, F e C che stanno ad indicare Sevilla Fútbol Club. In posizione centrale si può notare un pallone di cuoio, e nella parte inferiore i colori sociali del club, cinque fasce verticali rosse e sei fasce bianche.

Come parte del nuovo accordo, i tifosi dei Sevillistas potranno attendersi contenuti, offerte ed esperienze esclusivi per l’intero corso della campagna 2019/20 da parte del bookmaker internazionale.

Il club vanta una storia illustre che include un titolo della Liga, cinque Coppe di Spagna, una Supercoppa Spagnola, una Supercoppa Europea, e si è inoltre classificato sesto nella Liga durante la stagione 2018/19.

Il Siviglia FC sta per entrare in una nuova era sotto la guida del neo arrivato, l’allenatore Julen Lopetegui, e del rientrante direttore sportivo, Monchi, con l’auspicio di vincere l’Europa League per la sesta volta.

Il presidente del Siviglia FC, Jose Castro Carmona, ha dichiarato: “In linea con il progetto di crescita a livello internazionale del Siviglia FC, per noi è fondamentale associare il nostro marchio a grandi società internazionali come Marathonbet. Questo accordo di sponsorship biennale è un passo importante per il nostro club, non solo da un punto di vista economico, ma soprattutto per il privilegio di legarci a un marchio come Marathonbet. Siamo convinti che il nostro rapporto sarà molto vantaggioso e che la scommessa di Marathonbet sul Siviglia FC sarà un assoluto successo. Quando si scommette sul Siviglia FC, si va sul sicuro“.

Natalia Zavodnik, amministratore delegato di Marathonbet, ha dichiarato: “Siamo estremamente entusiasti di annunciare la nostra nuova partnership con una delle squadre europee più premiate degli ultimi tempi, il Siviglia FC. Lavorare a fianco di un club con una storia così ricca di successi come quella del Siviglia FC dimostra il nostro impegno costante nel crescente mercato spagnolo. Non vediamo l’ora di vedere il club continuare a scalare nuove vette sia nella Liga che sul palcoscenico europeo nel corso del 2019/20 e oltre“. (fonte: MarathonBet)

Previous post

Salvini (MinInterno) interviene sul nuovo progetto dello stadio rossonero

Next post

Joma Sport presenta le nuove maglie del Toro

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *