Calcio.Internazionale

Marketing – A.c. Milan-Liverpool: finale nel segno di Adidas

Solo il passaggio in finale del Manchester United (targato Nike) sul Milan avrebbe potuto evitare una super-partita ad Atene (prossimo 23 maggio) nel segno di Adidas. Il marchio della casa di Herzogenaurach, infatti, è il partner tecnico sia del Liverpool (qualificatosi ieri) sia dell’A.c. Milan (vincitore al 30° minuto del secondo tempo per 3-1). Oltre a ciò è fornitore del pallone di gara e dell’abbigliamento degli arbitri/guardalinee dell’evento Uefa. La finale ripropone il match vinto dai “REDS” ad Istanbul (Truchia) nel 2005. – (riproduzione riservata)Solo il passaggio in finale del Manchester United (targato Nike) sul Milan avrebbe potuto evitare una super-partita ad Atene (prossimo 23 maggio) nel segno di Adidas.

Previous post

Treviso2008 - Ciclocross: Liquigas e Soglia Hotels sponsor dell’evento iridato

Next post

Euro2012 - L'Ucraina mette in moto la macchina organizzativa di Euro2012

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *