Serie A - Serie B

Marketing – Accordo triennale Erreà-Parma F.c.

Erreà, secondo quanto anticipato da Settorecrociato.it, sarà sponsor tecnico del Parma F.c. fino al 2013. L’accordo non è stato ancora ufficializzato da entrambe le realtà emiliane, ma sarebbe già stato formalizzato in tutti gli aspetti. 
 
Il vincolo di sponsorizzazione è stato stretto nel gennaio del 2006, in piena amministrazione straordinaria, dopo il crack Parmalat, grazie al presidente di allora, Guido Angiolini.
 
Erreà firmerà la maglia del Parma del "Centenario". Si attendono adesso maggiori informazioni sulle scelte di design, anche se il tema "crociato" dovrebbe restare anche nella prossima stagione (nonostante sia una soluzione grafica avversata da oltre 3.300 fan riuniti sotto la sigla di Facebook "Comitato Maglia Gialloblù").  

Secondo quanto riportato nelle ultime ore dal portale SettoreCrociato.it, gestito dall’ex capo ufficio stampa del Parma F.c., Gabriele Majo, la società gialloblù avrebbe rinnovato per un ulteriore triennio la partnership tecnica con Erreà. 

Previous post

Scherma - Rossella Gregorio difende il titolo italiano Under 23

Next post

Sport&Sociale - Milka e Carolina Kostner a sostegno di "Save the Children"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *