Marketing – Adidas e Iaaf corrono insieme
Quindi il brand a tre strisce sarà sponsor tecnico e fornitore ufficiale del merchandising IAAF. La partnership comprende creazione di prodotti e la loro distribuzione nei punti vendita. Il primo grande evento targato adidas saranno i Mondiali di atletica leggera in programma a Berlino dal 15 al 23 Agosto 2009.
La partnership è stata annunciate nel corso di una conferenza stampa a Monaco alla quale sono intervenuti il ceo e chairman di adidas Group, Herbert Hainer, e il Presidente della IAAF, Lamine Diack. Erano presenti anche alcune stelle dell’atletica leggera e medaglie d’oro all’Olimpiade di Pechino come Yelena Isinbayeva (RUS), Dayron Robles (CUB) Veronica Campbell-Brown (JAM) e Andreas Thorkildsen (NOR), tutti testimonial Adidas.
adidas e l’International Association of Athletics Federations (IAAF), annunciano una partnership di 11 anni, che garantirà alla casa tedesca di sportswear i diritti a livello mondiale per tutti gli eventi della World Athletic Series (WAS) fino al 2019.
No Comment