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Marketing – Adidas on air nei Mondadori multicenter

La filosofia Running di adidas è di fornire ispirazione e strumenti ai corridori di tutti i livelli. adidas prende sul serio ogni runner, consapevole che ognuno è diverso e che "correre" ha un significato particolare per ciascun atleta. Per questo offre una gamma di prodotti e di servizi personalizzati in grado di aiutare i runner a migliorarsi sempre e a tendere ogni giorno a raggiungere una performance più elevata (“be better”).
 
A partire dal 1 Febbraio, e per tutta la settimana in corso, i Mondadori Multicenter di Milano (Vittorio Emanuele, Duomo e Via Marghera) e di Roma (Via del Corso) vedono protagonisti la nuova versione della scarpa ammortizzata più amata da chi corre, Supernova Glide 2 , e il primo allenatore personale in tempo reale che ti accompagna passo dopo passo al raggiungimento dei tuoi obiettivi, miCoach Pacer.
 
Il look della vetrina Mondadori di  C.so Vittorio Emanuele a Milano utilizza per la prima volta in Italia l’exhibition display dinamico, un runner robotizzato in azione che simula i movimenti della corsa. Inoltre, ad ogni acquisto effettuato presso i Mondadori Multicenter, il pubblico verrà omaggiato da uno speciale give-away adidas: un funzionale segnalibro targato miCoach e provvisto di retail finder.
 
L’intero progetto è stato realizzato da adidas grazie alla consulenza della unit di Unconventional Media del gruppo Carat in termini di pianificazione spazi e TBWA\Italia quanto concerne l’idea creativa di utilizzare il manichino dinamico. 
 
 

adidas Italy ha scelto le vetrine e gli spazi dei Mondadori Multicenter di Milano e Romacome piattaforma di comunicazione non convenzionale per ospitare la nuova campagna running Run Yourself Better.

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Marcel Vulpis

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