Sport.Business

Marketing: adidas presenta la nuova generazione di adizero F50 che indosserà Lionel Messi

Le nuove f50 di Messi sono caratterizzate dal nuovo, luminoso colore viola/bianco, ispirato dal modo in cui il campione argentino illumina ogni campo da calcio.
Questa nuova scarpa rappresenta una nuova generazione nello linea abbigliamento di Messi e sarà indossata da Leo, il miglior giocatore del mondo, Sabato 29 giugno durante il ‘Messi and friends’ tour. Il nuovo colourway delle scarpe è ispirato dal modo in cui Messi gioca alla ‘velocità della luce’.
La nuova adizero f50 combina tecnologie rivoluzionarie e ingegneria di precisione, ogni aspetto della progettazione è stato fatto per rendere chi la indossa il più veloce possibile sul campo di calcio. Di soli 165g, l’F50 adizero è una delle scarpe più leggere sul mercato.
Sono previste anche una serie di emozionanti esperienze online, come le interazioni e omaggi in arrivo in campo social media. I fan avranno, ancora una volta, un contatto diretto senza precedenti con il giocatore attraverso la sua esclusiva gamma. 
Per unirsi alla conversazione si deve entrare nel team Messi su facebook.com/teammessi o su Twitter @TeamMessi.
Per ulteriori informazioni si prega di visitare adidas.com/calcio o andare a facebook.com/adidasfootball o @adidasfootball su twitter.

adidas ha annunciato oggi il lancio della prossima generazione delle scarpe da calcio adizero F50 Messi.

Previous post

La precisazione della Lega calcio serie A rispetto al blitz della GDF

Next post

Attualità - La GdF marca stretto i conti dei calciatori

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *