Marketing: adidas presenta le nuove D Rose 3.5, la scarpa firmata e progettata da Jeremy Scott
“Non posso ringraziare abbastanza Jeremy per la creazione di questa scarpa”, ha detto Rose. “Amo le scarpe da ginnastica e avere Jeremy che dedica il suo tempo per creare una scarpa per me è pazzesco. Questa scarpa è così “cool”, inoltre avere la possibilità di incontrare Jeremy e parlare con lui di come crea è stato davvero divertente. “
Le due stelle nei rispettivi campi si sono incontrate a Los Angeles il 27 giugno, dove Jeremy ha presentato a Derrick il primo paio di scarpe da lui ridisegnato, in edizione limitata, e che verranno lanciate presso i rivenditori selezionati in tutto il mondo dal 6 luglio.
“Volevo fondere il mio mondo con il mondo di Derrick”, ha dichiarato Jeremy Scott. “Ho usato le scarpe come una tela e ho creato i cherubini più cool al mondo per questa scarpa.”
La scarpa presenta un ambiente pulito, bianco, il logo D Rose in nero, sulla parte esterna della lingua, e il logo di Jeremy Scott sul retro della lingua e della soletta interna.
Le date di lancio in Europa dovranno coincidere con il D Rose Tour 4-16 luglio dove Derrick visiterà la sede centrale di adidas a Herzogenaurach, in Germania e continuerà con visite a Milano, Belgrado, Zagabria, Londra, Parigi e Madrid.
adidas ha presentato la nuova versione della D Rose 3.5, la scarpa progettata esclusivamente per la stella dei Chicago Bulls Derrick Rose, firmata dallo stilista Jeremy Scott.
No Comment