Marketing – Adv Bluetooth a Tor Vergata

On line il report della campagna di “Bluetooth Advertising” condotta da Seleso S.r.l. per la Facoltà di Economia dell’Università di Tor Vergata

Da un’iniziativa nata tra l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata e la Seleso S.r.l., il “Bluetooth Advertising” ha iniziato il suo percorso all’interno degli atenei italiani.
Il giorno 8 marzo 2007, all’interno degli edifici della Facoltà di Economia, è infatti partita la campagna di “Proximity Marketing” del Master in Economia e Gestione dello Sport.
Grazie al software fornito da Seleso S.r.l., gli studenti ed i visitatori della Facoltà hanno avuto la possibilità di ricevere sul proprio telefono cellulare, mediante la tecnologia bluetooth, contenuti informativi da parte dell’ateneo.
La comunicazione dell’iniziativa, realizzata con l’affissione di locandine informative, ha favorito una conclusione positiva della campagna di “Bluetooth Advertising”.
Positivo, è stato anche, l’esito della campagna tenutasi durante il “Boat Show Roma”, nel corso del quale la Facoltà di Economia dell’Università di Tor Vergata ha utilizzando la tecnologia Bluetooth per raggiungere ed invitare i visitatori presenti nel Nuovo Polo Fieristico al convegno “Vela e Velisti: nuove prospettive di sviluppo”, curato dall’Osservatorio del Mercato Nautico.

E’ possibile consultare i report delle due campagne sul sito www.playblue.net nella sezione “case history”.

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Marcel Vulpis

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