Sport.Business

Marketing – Bus “Amarillo� per il Cadiz C.F.

(da Madrid) – E’ partito ieri il tour promozionale per la campagna abbonamenti del Cadiz C.f. (squadra spagnola attualmente iscritta nella seconda divisione). Durerà fino a domenica 12 e prevede l’utilizzo di un autobus completamente personalizzato con i colori e il logo del club “amarillo”. Partito dalla località di Chiclana, toccherà complessivamente 13 province “gaditane”. Il bus-Cadiz punta a raggiungere entro la fine della settimana più di 6 mila soci/abbonati, con l’obiettivo di superare il tetto dei 14 mila (mai raggiunto nella storia della società iberica). Queste le località toccate dalla tournée: Chiclana, San Fernando, Alcalà del Valle, Torre Alhàquime, Alcalà de los Gazules, Jimena, Benalup-Casas Viejas, Conil de la Frontera, Sanlucar de Barrameda, Trebujena e Paterna.

Previous post

Media - La stampa spagnola difende l'operato di Perez

Next post

Marketing - Il business del "fenomeno" C.Ronaldo

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *