Calcio.Internazionale

Marketing – PCCW partner di tlc del Manchester United

PCCW sarà infatti il nuovo partner dei Red Devils per i servizi integrati di telecomunicazione  e di trasmissione a Hong Kong. PCCW avrà in esclusiva i diritti della webtv del ManUtd e dei servizi di telefonia (MUTV, MUTV online e MU Mobile).

Il club di Premier League e PCCW inoltre dedicheranno un sito web in cinese ed inglese disegnato e personalizzato per i tifosi “locali” del ManUtd, e daranno vita ad una serie di promozioni per i supporters che permetterà ad alcuni di questi di vincere prodotti di merchandising e ottenere biglietti di ingresso e accesso all’hospitality dell’Old Trafford, lo stadio in cui gioca il ManUtd.

 

Laura Cenci

Se i cugini del ManCity si affidano al nuovo partner auto motive Jaguar, nello stesso giorno il ManUtd annuncia l’accordo strategico nel settore tlc e media con PCCW.

Previous post

Supercoppa - Master Group Sport per l'organizzazione dell'edizione 2010

Next post

Basket – La Pallacanestro Salerno si rafforza gli obiettivi di mercato

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *