Calcio.Internazionale

Marketing – Aeroflot al fianco del Manchester United

La compagnia di bandiera russa, sponsor delle Olimpiadi invernali di Sochi del 2014, ha definito l’accordo “un passo significativo verso la prima partnership globale con uno dei club calcistici piu’ amati e di successo del mondo”.

Cambio di rotta per il Manchester United e non è un gioco di parole. I Red Devils hanno stretto una importante partnership con Aeroflot, vettore aereo russo, che sostituisce di fatto, per i prossimi cinque anni, la compagna di bandiera Turkish airlines (già sponsor ufficiale del Barcellona F.c. fino alla scorsa stagione). Per l’azienda turca di fatto è un’uscita importante visto che in questa nuova stagione non sarà più al fianco di due club illustri del calcio mondiale. Turkish negli ultimi mesi aveva utilizzato anche l’immagine del cestista americano NBA Kobe Briant e del centravanti del Barça Lionel Messi (in Italia sono andati in onda spot e l’immagine della campagna è stata declinata anche sulla esterna degli autobus). Rimane invece a supporto dell’EuroLeague di basket, di cui da diversi anni, è title-sponsor. 

Previous post

Sassuolo Calcio SerieA: presentato il nuovo organico e ufficializzata la nuova denominazione dello stadio di Reggio Emilia ''MAPEI STADIUM - Citta' del Tricolore''

Next post

Finalmente il Manchester United sbarca su Twitter e Sina Weibo

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *