Marketing – Al via il progetto “Noi del Milan”
Noi del Milan è un “attestato” di fede ai colori rossoneri, dà diritto a sconti e agevolazioni nell’acquisto di prodotti di merchandising, consente l’accesso a concorsi e premi dedicati e permette un dialogo costante e diretto con il club.
Sottoscrivendo Noi del Milan, ogni tifoso riceverà a casa uno speciale “Welcome Kit” che contiene tanti prodotti esclusivi: la sciarpa ufficiale della membership, l’album fotografico Panini in edizione limitata celebrativo di tutti i successi dal 1986 – primo anno di presidenza Berlusconi – a oggi, l’attestato che certifica l’appartenenza al club e un quartino esplicativo del progetto, personalizzabile in base ad anno e data di nascita del socio.
Il sito ufficiale rossonero acmilan.com dedicherà un’ampia sezione al progetto: noidelmilan.acmilan.com sarà così il principale “raccoglitore” di informazioni e processi riguardanti il programma di membership. Navigando su noidelmilan.acmilan.com sarà possibile iscriversi al Club, conoscerne contenuti e vantaggi e scoprire tutti i dettagli relativi al Welcome Kit.
noidelmilan.acmilan.com comprenderà anche un’area riservata, accessibile solo ai soci, dedicata alle News per la Community e ai tanti servizi esclusivi a disposizione degli iscritti, come i giochi e i concorsi a sfondo rossonero. Si potranno così vincere tanti “premi Milan” dal valore unico ed indimenticabile (tra questi, la partecipazione all’annuale raduno della Squadra, una visita a Milanello o la possibilità di assistere alle conferenze stampa del Mister).
Novità e sorprese non sono finite. Essere iscritto al programma di membership significa infatti poter usufruire di preziosi benefici riguardanti l’ingresso allo stadio. I soci di “Noi del MILAN” potranno infine condividere emozioni, riflessioni e punti di vista in uno speciale Forum, realizzato per agevolare il contatto fra member di tutto il mondo.
A.c. Milan lancia "Noi del Milan", il programma di membership che consente a tutti i tifosi, italiani e stranieri, uomini e donne, di vivere in maniera diretta e unica l’Emozione Milan e sentirsi così ancora più vicino alla propria squadra del cuore.
No Comment