Serie A - Serie B

Marketing – Algida promuove il “Cucciolone” con l’A.s. Roma

Algida (marchio del gruppo Sagit) ha lanciato un concorso promozionale direttamente sul sito dell'A.s. Roma, di cui è partner. L'iniziativa di co-marketing è collegata al coinvolgimento della fan-base nella ideazione dello striscione più creativo.


Nell'immagine del visual appare tra l'altro un simpatico arbitro, pronto ad ammonire con un "Cucciolone" al posto del tradizionale cartellino giallo. A "Scrivi il tuo striscione" si può aderire direttamente dal portale ufficiale dell'A.s. Roma (www.asroma.it) cliccando sul banner dell'Algida.


Sempre sul sito ufficiale vi è un altro bottone, con il titolo "Fan club Roma", che riporta direttamente sul portale di Sky Life. Un'ulteriore operazione studiata dalla pay-tv, partner media del club capitolino, per fidelizzare l'utenza giallorossa. (riproduzione riservata)

Algida (marchio del gruppo Sagit) ha lanciato un concorso promozionale direttamente sul sito dell'A.s. Roma, di cui è partner. L'iniziativa di co-marketing è collegata al coinvolgimento della fan-base nella ideazione dello striscione più creativo.

Previous post

Marketing - Riparte il MaterAlbum e il merchandising on-line

Next post

Sport&Betting - Gennaio record per la raccolta di scommesse

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *