Rugby

Marketing – All Blacks: una campagna Bluetooth per la sfida di San Siro

Nell’area Hospitality Peroni allestita nel piazzale antistante lo stadio sono stati installati prima della partita alcuni dispositivi MobiTouch Cube che hanno inviato via Bluetooth sul cellulare di tutti gli spettatori che sono transitati entro i 35 m di distanza uno special bonus per il Terzo Tempo Peroni. 

Delle 45.000 persone che sabato pomeriggio dalle 14 alle 20 sono transitate dall’Area Hospitality Peroni il 57% (26.000 persone) aveva il bluetooth acceso.

Di queste, ben 16.200 persone (il 62%) hanno scelto di scaricare il file musicale contenente la Haka, il canto tribale inno degli All Blacks, e di visionare l’ invito a partecipare al Terzo Tempo Peroni al termine della partita.

Waymedia, società del Gruppo A-Tono, partner di Peroni, che a sua volta è sponsor della FIR, ha realizzato, in occasione del match Italia-Nuova Zelanda disputatosi sabato 14 novembre a San Siro, una campagna di Bluetooth Marketing in pieno stile rugby, coinvolgendo oltre 16.200 tifosi.

Previous post

Marketing - Coreografia Peroni ad Udine con l'Italrugby

Next post

As Roma - Unicredit: replica a Rosella Sensi (2)

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *