Aziende

Marketing – Arena torna a vestire la FIN in vasca

La Federazione Italiana Nuoto ha apprezzato particolarmente l’interesse mostrato da Arena, azienda leader del movimento acquatico – dichiara Paolo Barelli, Presidente della Federazione Italiana Nuoto-. “Abbiamo affiancato l’azienda di Tolentino per quasi dieci anni dei suoi 40 di attività, constatandone l’eccellenza professionale e l’interazione a livello mondiale: garanzie di qualità e affidabilità. Con questa partnership torniamo dopo quattro anni nel Team Arena al fianco di Nazioni prestigiose, pronti ad offrire il nostro contributo per accrescere ulteriormente un sistema già virtuoso con i nostri campioni, vertici di un movimento che conta oltre 1.500.000 di atleti tesserati per le società e per le scuole nuoto federali e 5.000.000 di praticanti. Colgo l’occasione per ringraziare Jaked, già fornitore ufficiale delle Squadre Nazionali, e gli sponsor tecnici Yamamay e Carpisa, per il supporto e il contributo ricevuto in quattro anni di successi”.Colpo grosso per Arena dopo l’accordo di pochi mesi fa con la nazionale USA. L’azienda di Tolentino ha stipulato un accordo con la Fin che prevede il ruolo di  sponsor tecnico esclusivo delle Squadre Nazionali di Nuoto, Pallanuoto, Tuffi, Nuoto sincronizzato, Nuoto in acque libere e Nuoto per salvamento, nonché del Gruppo Ufficiali Gara. Ne dà notizia il portale di riferimento per il nuoto italiano Swimbiz.it

Previous post

Formazione - Short Master Procuratori Sportivi 2013

Next post

Deloitte: i club calcistici battono la crisi e crescono a doppia cifra (+10%) raggiungendo i 4,8 miliardi di Euro di ricavi

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *