Marketing – Aws entra nella famiglia degli sponsor del Milan
AWS SpA, società torinese specializzata nelle spedizioni in espresso, diventa Top Institutional Sponsor dell’A.C. Milan per la stagione sportiva 2009-2010.
La sponsorship, della durata di un anno con l’opzione per un rinnovo biennale, è stata siglata oggi 31 luglio 2009 a Milano nella storica sede del Milan in via Turati.
L’accordo garantisce ampia visibilità al marchio AWS su una molteplicità di supporti presso lo stadio San Siro di Milano e il Centro sportivo di Milanello. Il logo AWS sarà presente, oltre che sui led a bordo campo e i backdrop per le interviste, anche su tutti i materiali istituzionali della Società Rossonera, sulla rivista ufficiale “Forza Milan”, il sito internet e il canale tematico della squadra.
AWS potrà, inoltre, avvalersi della titolazione di una gara di Campionato o Coppa Italia e realizzare una campagna pubblicitaria utilizzando come testimonial i giocatori della Prima Squadra. Da ultimo, il diritto di utilizzare per attività promopubblicitarie la qualifica di Top Sponsor Istituzionale e il logo del Club.
“Siamo molto contenti di aver stipulato questo accordo con l’A.C. Milan – ha dichiarato Francesco Masera, presidente di AWS – un Club prestigioso dagli straordinari successi sportivi, da anni punto di riferimento per tutto il mondo del calcio. Accanto ai vantaggi legati al rafforzamento del nostro brand, con questa Sponsorship potranno aprirsi per la nostra Azienda nuove e interessanti opportunità commerciali su una piazza, quella di Milano, per noi strategica. Condividiamo col Milan i valori di serietà e continuità, oltre al desiderio di raggiungere importanti ed ambiziosi obiettivi, nello sport come nel business. Rivolgo alla Squadra il più sincero in bocca al lupo per il campionato ormai alle porte.”
“Nel gruppo degli sponsor rossoneri ci sono grandi marchi internazionali ma anche importanti realtà italiane che hanno deciso di legare il proprio brand al nostro per aumentare la propria visibilità. Oggi diamo il benvenuto ad AWS, Azienda italiana in forte sviluppo e dalle grandi potenzialità” – ha commentato Adriano Galliani, Vice Presidente Vicario e Amministratore Delegato del Milan.
fonte: AcMilan
Aws è il nuovo top institutional partner del Milan per la stagione sportiva 2009/2010. AWS entra così nel gruppo dei principali partner del club milanese, aggiungendosi a brand del calibro di Nivea, Audi, Intesa Sanpaolo ed Emirates. (nella foto l’immagine di Bwi, main sponsor di maglia di A.c. Milan).
No Comment