Aziende

Marketing – AWS investe nel mondo dello sport

L’accordo con le due società sportive, della durata di un anno, garantisce al marchio AWS visibilità su una molteplicità di supporti presso lo “Stadio Euganeo” di Padova e presso il Palazzetto dello sport di Cuneo oltre che sui materiali istituzionali delle squadre.

Con queste sponsorship AWS prosegue la propria avventura nel mondo dello sport consolidata quest’anno con l’ingresso tra i Top Sponsor Istituzionali di A.C. Milan e iniziata già nel 2005 con il supporto all’A.S. Bari e successivamente a Juventus Football Club di cui AWS è stata partner per le due stagioni 2007-2008 e 2008-2009.
Questa strategia rivolta allo sport testimonia il dinamismo dell’Azienda che mira a rafforzare la propria identità di marchio attraverso una maggiore visibilità non solo nei confronti delle aziende, ma anche del singolo cliente.

AWS Spa è una società di servizi a capitale interamente privato, con sede direttiva a Trofarello (To), che si occupa della gestione dell’omonimo circuito di autotrasporto espresso, contraddistinto dal marchio AWS. Nata nel 1999, l’azienda è oggi un’impresa con un fatturato consolidato di 200 milioni di euro, un movimentato di circa 10 milioni di colli annui, 28 mila clienti attivi e una flotta di 2.000 automezzi, oltre a una rete di collaboratori diretti e indiretti che coinvolge 2.500 persone.

I servizi erogati sono rivolti a clienti che abbiano esigenze di spedizioni articolate, dalla busta al bancale, per le quali AWS è in grado di assicurare tempi di consegna nelle 24 ore successive al ritiro per l’85% del territorio nazionale. Rispetto agli altri corrieri espresso presenti sul mercato, che operano in prevalenza con la classica spedizione 0/30 kg, AWS garantisce la consegna in espresso di bancali di qualsiasi peso.  

AWS è anche Top Institutional Sponsor dell’AC Milan, per la Stagione sportiva 2009-2010. L’accordo garantisce ampia visibilità al marchio AWS su una molteplicità di supporti presso lo stadio San Siro di Milano e il Centro sportivo di Milanello. AWS potrà, inoltre, avvalersi della titolazione di una gara di Campionato o Coppa Italia e realizzare una campagna pubblicitaria utilizzando come testimonial i giocatori della Prima Squadra.
AWS Spa, società  specializzata nelle spedizioni in espresso e presente da dieci anni sul mercato, diventa Partner di Padova Calcio, squadra che milita in serie B e che il prossimo anno festeggia il centenario della fondazione, e del CuneoVolley, squadra maschile di Pallavolo fondata nel 1958 e che milita in A1.

Previous post

Calcio - Scendono in campo le seconde divisioni

Next post

Aziende - Novità in casa Pinarello

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *