Serie A - Serie B

Marketing: Banca Popolare di Milano diventa Top Sponsor del Milan

BPM entrerà a far parte dei Top Sponsor e conferma la propria presenza nel mondo delle sponsorizzazioni sportive, unendola a quella del nuoto e dello sci che la vedono partner della Swimming Cup 2013 e della FISI (Federazione Italiana Sport Invernali).
L’accordo, siglato in collaborazione con Infront Italy, da anni advisor ufficiale del Club rossonero, prevede lo studio e l’implementazione di attività rivolte ai tifosi, alle famiglie, ai giovani oltre ad attività di B2B con il parterre di sponsor che hanno scelto di accostare il proprio nome a quello del Milan: offerte bancarie innovative studiate ad hoc e lo sviluppo dei canali online saranno solo il punto di partenza di una serie di iniziative di co-branding e co-marketing fra le due grandi società.

didascalia della foto allegata:

guardando da sinistra Marco Bogarelli, Presidente Infront Italy, alla sinistra di Galliani (Vice Presidente Vicario e AD del Milan) il dottor Andrea Bonomi (Presidente del Consiglio di Gestione di BPM) e alla sua destra il Consigliere Delegato, dottor Piero Luigi Montani.

Banca Popolare di Milano dal 1865 rappresenta l’eccellenza nel campo dei servizi bancari ed è una realtà profondamente radicata sul territorio. Proprio questa spiccata “milanesità” ha spinto BPM a legarsi ai colori del Milan, espressione da oltre un secolo di successo, avanguardia e classe nel panorama del calcio nazionale e internazionale.
Previous post

Rewoolutionn Raid Summer 2013: il 21-22 settembre a Nago Torbole si assegna il viaggio in Nuova Zelanda

Next post

Eventi - Trasmissione in differita della Paulaner Cup

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *