Calcio.Internazionale

Marketing – Bayern con le bollicine: firma con Coca-Cola

Coca-Cola si conferma “premium sponsor”, insieme al vettore aereo Lufthansa, che ha rinnovato di recente fino al 2018. Gli altri premium partner del club di Bundesliga1 sono Audi (automotive), HypoVereinsbank (partner bancario), Imtech, Paulaner bier, Samsung, Yingli Solar (pannelle solari di uno dei colossi cinesi del settore) e Bwin (betting partner).

Il Bayern Monaco ha firmato un accordo con il colosso delle bibite Coca-Cola rinnovando la sponsorizzazione fino al 2016 (per un ulteriore triennio). Il matrimonio commerciale tra il club bavarese e l’azienda con sede ad Atlanta (Usa) dura da 45 anni, una delle più longeve nella storia delle sport-sponsorship.

Previous post

Tetto salariale e riduzione delle rose: la Lega Serie B approva misure per la tutela economica delle società

Next post

Pronta l'edizione 2013 del Festival internazionale del Giornalismo di Perugia

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *