Serie A - Serie B

Marketing – Bectlic lancia “Juventus league”

BetClic lancia la “Juventus League”. Gli utenti del sito potranno accumulare speciali punti giocando agli appositi sit & go. Questi punti potranno poi essere spesi nell’apposito Juventus League Shop, nel quale sarà possibile acquistare esclusivi pacchetti per le più importanti gare di campionato della "Vecchia Signora".

In particolare è già in palio un pacchetto completo per la trasferta della Juve al S.Paolo di Napoli, con un’offerta che comprende due biglietti per la gara, 300 euro per le spese ed una cena con la squadra la sera prima dell’incontro.

Betclic è un marchio del gruppo Mangas. Il gruppo franco-monegasco  è uno dei  Leader nel settore delle scommesse sportive e del gaming. Dopo le ultime acquisizioni effettuate in Europa Centrale (Bet-at-home) ed in Scandinavia (Expekt), Mangas conprende numerosi siti di gioco online di altissimo profilo.

Il marchio Betclic è legato da una sponsorship alla Juventus F.c. e con Betclic.it poker (da pochi giorni) anche alla A.s. Roma. 

Betclic, marchio di betting&games del gruppo franco-monegasco Mangas, ha lanciato un nuovo progetto destinato ai tifosi di calcio. 

Previous post

Fisco - Juventus: Cobolli e Blanc hanno sempre agito regolarmente

Next post

Marketing - L'accordo Emirates - A.c. Milan all'ombra dei petrodollari

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *