Aziende

Marketing – Berlino saluta Bolt con un frammento del muro con scritto “Thank You”

Gli organizzatori tedeschi hanno deciso di ringraziare Usain Bolt (nella foto l’immagine degli scarpini Puma utilizzati nelle gare della 12ima edizione del Mondiale IAAF – courtesy of Puma) per le sue performance regalandogli un frammento del muro di Berlino (che fino a pochi anni fa divideva la città in due, la Ovest da quella Est). Sul singolare regalo hanno scritto semplicemente "Thank You".

Bolt adesso è atteso in Giamaica, così come era già successo in occasione dei Giochi di Pechino, per una serie di celebrazioni e c’è già una lunga fila di aziende giallo-verdi pronte a legarsi al suo volto. Tra qualche settimana poi ripartirà la programmazione per i Giochi di Londra 2012, prossimo obiettivo sportivo del velocista della JAAA (la Federatletica giamaicana). 

Il Mondiale di atletica leggera, in programma fino ad oggi a Berlino, sarà ricordato soprattutto per le vittorie e i record del mondo di Usain Bolt (velocista giamaicano già oro olimpico nei 100,200 e 4×100 mt. uomini) nei 100 e nel mezzo giro (ieri l’ultima vittoria senza record nella staffetta). (foto courtesy of Puma/Getty Images).

Previous post

CIV - Il Gp Cinzano/San Marino-Riviera di Rimini si presenta al C.I.V.

Next post

Marketing - Samptv, nuova declinazione televisiva del club della lanterna (2)

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *