Serie A - Serie B

Marketing – Best in Game in co-marketing con il Bologna calcio

Il Bologna calcio che offrirà il poker online ai suoi abbonati tramite il suo sponsor principale Best in Game, una compagnia specializzata in giochi online che nel 2008 ha ottenuto l’autorizzazione AAMS ad operare in Italia.

Best in Game fornirà il software per la poker room con link diretto dal sito del Bologna calcio. Saranno presenti tornei speciali e si potranno vincere entrate gratuite alle partite del Bologna o addirittura incontri ravvicinati con i giocatori prima della partita di calcio.
Il 90% del piatto sarà destinato ai vincitori dei tornei mentre il rimanente 10% sarà diviso fra la BIG e la società.

 
La Best in Game andrà ad affiancarsi allo sponsor attuale sulle magliette dei calciatori.
“Avremo infatti un doppio main sponsor”, ha spiegato il direttore generale Pier Giovanni Ricci, che però non ha voluto rivelare l’entità economica della sponsorizzazione di Big.
“Quella dei giochi on-line è un’attività giovane e in grande sviluppo e con Big partirà un interessante progetto di co-marketing”, ha proseguito il direttore generale.
Quello con Big sarà un rapporto particolare: “Stiamo ragionando ad esempio su console allo stadio da cui si potrà giocare”, ha anticipato il presidente e fondatore di Big, Mauro Roncolato.

In pratica seguendo le orme di altri grandi club europei, anche in Italia comincia a farsi avanti l’iniziativa di cooperare con casinò online in qualità di sponsor e marketing in modo da guadagnare profitto e notorietà da entrambe le parti.

Previous post

Rugby - Serie C Elite: il Salerno cede a Messina

Next post

Calcio – PUMA sponsor tecnico del Dundee

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *