Aziende

Marketing – Bomboogie veste il Motorshow di Bologna

La firma dell’accordo è stata siglata, come tradizione, da RTR Sports Marketing, agenzia attiva nel campo delle sponsorizzazioni sportive, che gestisce la partnership dal 2003.

Questa edizione straordinaria del Motor Show, a Bologna Fiere da questa mattina all’8 dicembre 2009 segnerà un vero e proprio ritorno alle origini, offrendo il meglio delle gare e delle esibizioni che hanno fatto la storia del Salone. Facendo affidamento sui dati ufficiali del 2008, che hanno visto un’affluenza di 972.060 visitatori e 320 espositori provenienti da 19 Paesi di tutto il mondo, sono ambiziose le attese. Tantissimi gli appassionati che accorreranno per vivere dal vivo un’esperienza unica e indimenticabile: un pubblico giovane e dinamico per lo più maschile (86% di uomini) con un’età media di 29 anni. Lo stesso che sceglie di vestire Bomboogie, sposando il suo stile street-casual.

 BOMBOOGIE sarà Title Sponsor di alcune tra le più coinvolgenti gare del Motor Show 2009: BOMBOOGIE GT Challenge, BOMBOOGIE Historic Rally, BOMBOOGIE Xtreme Supermotard. Il suo logo sarà presente su cartelli, torri pubblicitarie, totem e backdrop premiazione.

Abbiamo voluto riconfermare per il settimo anno consecutivo il nostro impegno come Abbigliamento Ufficiale del Motor Show – dichiara Cristiano Musso, amministratore di Space 2000, società torinese proprietaria del marchio – perché si è trattato, grazie ad RTR, di un’operazione di grande successo. Sin dalla prima edizione infatti BOMBOOGIE ha ottenuto un riscontro molto positivo da parte del pubblico del Motor Show, che è perfettamente in sintonia con il nostro target di riferimento”.

Il marchio torinese di street e casualwear Bomboogie vestirà lo staff del Salone Internazionale dell’Automobile per la sua 34° edizione (un’operazione gestita dall’agenzia RTR). È così che per il settimo anno consecutivo Bomboogie si aggiudica il titolo di abbigliamento ufficiale della manifestazione fieristica aperta al pubblico più visitata del Paese.

Previous post

Eventi - I lavori del Convegno "Le ragazze del 2010"

Next post

Sport&Sociale - Campagna Nike-RED per il match Juventus-Nike

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *