Aziende

Marketing – Bottega del Sarto fa poker nel calcio italiano

Sempre nel calcio Bottega del Sarto ha siglato un importante accordo con la Mastergroup sport, come sponsor ufficiale della sessione di calciomercato 2013-2014, che si è svolta presso l’ATA Hotel executive di Milano.
L’evento di Calciomercato si colloca come punto di riferimento nel panorama calcistico nazionale, registrando una forte crescita dal punto di vista logistico e mediatico, essendo l’unico appuntamento ufficiale dedicato alla campagna trasferimenti dei calciatori di tutte le società sportive professionistiche.
Bottega del Sarto, partner dal 2012 del Genoa Cricket and Football Club (nell’anno tra l’altro del Centenario), e dal 2010 del Parma FC, annuncia il rinnovo della qualifica di Fashion Sponsor per le divise ufficiali della stagione sportiva 2013|2014. Quest’anno sarà partner anche dell’UC Sampdoria e dell’Hellas Verona, promossa nella massima seria.
Previous post

Marketing - Uno sponsor del comparto del tessile per l'AC Prato

Next post

PUMA presenta Pumatrac

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *