Marketing – Bwin si prepara per i mondiali di calcio 2014
La casa di scommesse Bwin ha stretto un accordo con
l’agenzia di marketing sportivo Sportfive International ed ha inaugurato la
nuova applicazione “Qualifiers 2014- Road to Brasil”; l’accordo permetterà ai
tifosi di seguire in diretta le partite di qualificazione ai mondiali 2014 dai
loro telefoni, tablets e pc. L’ iniziativa “Qualifiers 2014” rientra nella
strategia di sponsorizzazione digitale di bwin che si concentra
sull’interazione con gli appassionati di sport e scommesse offrendo loro
contenuti di alta qualità. Questa strategia è già stata attuata da bwin
attraverso le partnership presenti con Reak Madrid e Manchester United. Il
pacchetto “Qualifiers 2014”, lanciato a settembre da Sportfive International
permetterà di seguire in streaming partite e video attraverso le nuove apps per
iPhones, iPads, Android nonché in Internet, sulla piattaforma bwin.com. La novità
di Qualifiers 2014 è l’interattività, che garantirà ai tifosi-scommettitori
quote, aggiornamenti e offerte; in tutto, fino ad ottobre 2013, bwin distribuirà
157 partite delle qualificazioni mondiali.
No Comment