Calcio.Internazionale

Marketing – Cajasol vince con il Betis sulle “Merengues”

Parte nel migliore dei modi il matrimonio commerciale tra Cajasol (istituto di credito spagnolo) e il Real Betis, che ieri nell'anticipo serale ha superato in casa per due reti a una la "corazzata" Real Madrid (prossimo avversario in Champions della A.s. Roma).


La sponsorship infatti è stata firmata solo venerdì scorso. Cajasol, nata dalla fusione della banca del Monte e della Caja San Fernando, ha griffato ieri la parte retro delle maglie (posizionando il logo appena sotto il numero dei giocatori). Sul davanti continua la partnership con il sistema di localizzazione gpd Garmin (sponsor da quest'anno).


Non sono stati resi noti i termini economici dell'accordo, così come la durata e la tipologia di partnership. Bisognerà infatti vedere nelle prossime gare (soprattutto quelle "esterne") se rimarrà anche il marchio Andalucia overrà invece sostituito integralmente da Cajasol.


Il Real Betis Balompiè di Sevilla è legato anche a Kappa (partner tecnico) e ad Azabache (shorts-sponsor – attivo nel settore degli investimenti immobiliari). – (riproduzione riservata)

Parte nel migliore dei modi il matrimonio commerciale tra Cajasol (istituto di credito spagnolo) e il Real Betis, che ieri nell'anticipo serale ha superato in casa per due reti a una la "corazzata" Real Madrid (prossimo avversario in Champions della A.s. Roma).

Previous post

Beach-volley - Riparte il Sand volley tour 4x4

Next post

Media - BBC: 1 mln di sterline per coprire Pechino2008

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *