Aziende

Marketing – Calciomercato.com e Elation, chi tifa vince

Il concorso, chiamato Chi Tifa Vince, ha messo in palio infatti alcune indimenticabili esperienze sportive, tra cui cinque giri a bordo di una Ferrari nel circuito di Monza, voli in parapendio o in aereo biposto, immersioni nei fondali marini, escursioni in motoslitta, bungee jumping e tanto altro ancora. Migliaia di lettori hanno partecipato iscrivendosi al sito, che continua a riscuotere un grande successo fra i tifosi di tutta Italia, come dimostrano i dati di traffico di gennaio, con 8,5 milioni di visite, 27 milioni di pagine viste e 2 milioni di utenti unici, con un incremento rispettivamente del 10%, 11% e 26% rispetto allo stesso mese dell’anno scorso.Calciomercato.com, in collaborazione con Elation, società numero uno in Italia nella vendita di attività per il tempo libero e cofanetti regalo, sta assegnando proprio in questi giorni sedici fantastici premi consistenti in esperienze sportive mozzafiato, estratti tra i lettori registrati sul sito da ottobre a gennaio.

Previous post

Basket - Pallacanestro Giulio Cesare sconfitta in casa dall'Agropoli

Next post

Cricket – Top club inglese di calcio pronto ad investire in una franchigia indiana

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *