Marketing – Carrefour lancia l’operazione Risparmio Mondiale
Acquistando prodotti inseriti nel volantino o scelti tra migliaia di altri prodotti partner presenti in punto vendita e appartenenti a tutte le categorie merceologiche, il cliente riceve due buoni spesa, uno del valore pari al 100% della spesa, utilizzabile se la nazionale vince la partita immediatamente successiva alla data di acquisto e uno del 50% in caso di sconfitta o pareggio. La promozione si ripete per ogni partita giocata dagli Azzurri e, anche in caso di uscita dal torneo, il rimborso del 50% è garantito per tutta la durata dei Mondiali.
I buoni sono cumulabili tra loro, spendibili senza soglia minima di spesa nel punto vendita di emissione e validi per i sette giorni successivi alla partita dell’Italia.
“Durante i mondiali di calcio – commenta Grégoire Kaufman, direttore commerciale e marketing Carrefour Italia – il Paese intero scende in campo e ogni italiano partecipa all’evento. Carrefour Italia vi prende parte con questa iniziativa, regalando una doppia vittoria a chi tifa per gli Azzurri.
Pensiamo che la promozione, che abbina il destino sportivo degli Azzurri a un risparmio senza precedenti sulla spesa, possa contribuire a rendere ancora più coinvolgenti le partite della nazionale e allo stesso tempo fornire un aiuto concreto sul fronte dei consumi degli italiani”.
La promozione “Operazione Risparmio Mondiale” è supportata da una campagna pubblicitaria veicolata attraverso tv, web e social network.
In occasione delle partite dell’Italia ai Mondiali, la spesa in Carrefour sarà una grande opportunità per gli appassionati di calcio. Questo il senso dell’Operazione Risparmio Mondiale di Carrefour Italia, una promozione legata ad ogni gara della nazionale italiana in tutti i punti vendita Carrefour, Carrefour Market e Carrefour Express dal 5 giugno al 13 luglio.
No Comment