Serie A - Serie B

Marketing – Casa.it entra nella “famiglia” dei partner bianconeri

La
partnership colloca Casa.it nel prestigioso gruppo degli Official Supplier
della Juventus, con diritti nell’ambito dell’esposizione mediatica – dallo sfruttamento
del logo e dell’immagine della squadra alle iniziative di pubbliche relazioni –
insieme a diverse opportunità di visibilità quali esposizione su LED a bordo
campo, backdrop interviste e sui mezzi di comunicazione Juventus.

Questa
sponsorizzazione s’inquadra perfettamente nella strategia di comunicazione di
Casa.it per il nuovo anno, testimoniando il proprio impegno verso la continua
ricerca di nuovi linguaggi di comunicazione, con modalità completamente
innovative per il settore immobiliare, al fine di costruire una relazione
continuativa con gli utenti. Con questo accordo Casa.it consoliderà
ulteriormente la propria leadership di mercato, grazie anche all’opportunità di
entrare in contatto con gli oltre 12 milioni di tifosi bianconeri, e rafforzerà
il proprio dialogo con i consumatori.

«Siamo
molto orgogliosi di diventare official supplier di una squadra di primo livello
come Juventus. La partnership appena siglata confermerà ulteriormente la brand
awareness di Casa.it – già leader di mercato con oltre 4.000.000 di utenti
unici al mese e oltre 700.000 annunci presenti – e soprattutto ci offrirà un
nuovo spazio dove poter dialogare con gli utenti » ha commentato Daniele
Mancini, Amministratore Delegato di Casa.it. «Da sempre abbiamo lavorato per sviluppare
un’interazione sempre più stimolante con gli utenti del nostro portale e oggi,
grazie a questo accordo, andremo a coinvolgere anche il pubblico numerosissimo
di tifosi bianconeri. ».

L’amministratore delegato e direttore generale della Juventus, Giuseppe Marotta ha dichiarato
«Consideriamo questa partnership significativa per due ragioni: da un lato
perché è testimonianza concreta del fatto che Juventus possa rappresentare un
media interessante per allargare il bacino di potenziali utenti di un brand
leader dell’online come Casa.it, dall’altro per il prestigio nazionale e
internazionale di Casa.it in quanto parte del Gruppo Rea uno dei più grandi
operatori a livello internazionale nell’intermediazione immobiliare on line »

Casa.it – il portale immobiliare n°1 in Italia con oltre 700.000 annunci e 4.000.000 utenti unici al mese – annuncia l’accordo  grazie al quale diventa Official Supplier di Juventus Football Club S.p.A. per il campionato di calcio di serie A 2011/2012.

Previous post

Eventi - Royal Caribbean sponsor ufficiale di ‘Opera On Ice’

Next post

Ultim'ora - "Paulinen Platz" tra i film selected del Milano int. FICTS Fest.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *