Marketing – Cessione dei diritti pubblicitari e di sponsoring del Golden Gala
Cessione diritti di pubblicità e sponsorizzazione del Golden Gala |
Nel corso del mese di luglio di ogni anno si svolge presso lo Stadio Olimpico in Roma il Golden Gala, cui partecipano i più grandi campioni internazionali di atletica leggera e che viene trasmessa in diretta televisiva serale dalla RAI e in diretta o registrata in circa 150 Paesi di tutti i continenti.
La FIDAL – quale titolare dei diritti di sfruttamento promo-pubblicitario della manifestazione – esaminerà le offerte che verranno presentate entro le ore 12.00 del 17 novembre 2008 da aziende interessate ad acquistare tali diritti relativamente alle edizioni 2009 e 2010 ed eventualmente anche al 2011 e 2012 della manifestazione stessa ai fini della loro commercializzazione.
Dettagliate notizie in merito ai diritti e alle opportunità promo-pubblicitarie che formano oggetto della concessione e alle norme per la formulazione delle offerte sono pubblicate sul sito internethttp://www.fidal.it// oppure potranno essere acquisite chiedendo copia del documento informativo al numero telefonico: 06 06 36856149.
Scade lunedì prossimo il bando di gara per partecipare alla "cessione dei diritti di pubblicità e sponsorizzazione del Golden Gala", fiore all’occhiello della FIDAL.
No Comment