Calcio.Internazionale

Marketing – Co-marketing Rayo Vallecano-La Caixa

L’accordo sottoscritto dal presidente del Rayo Vallecano, Raúl Martín Presa, e dal direttore territoriale de La Caixa a Madrid, Juan Carlos Gallego, permetterà ai tifosi del R, di vivere una esperienza allo stadio in occasione dei match interni. I fan del Rayo Vallecano dovranno però canalizzare la pensione o i risparmi sui conti correnti de La Caixa (storico partner commerciale anche del Barcelona F.C.).  Il Rayo Vallecano (terzo club della città di Madrid) e il colosso bancario “La Caixa” hanno firmato un accordo commerciale, che genererà sicuri benefici per i tifosi del club della Liga spagnola per la stagione 2013/14.

Previous post

New media - La pagina Facebook della serie A-Tim sfonda il tetto del milione di likers

Next post

Marketing - L'accordo con la Qatar airways accettato dal 90 per cento della fan base catalana

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *