Calcio.Internazionale

Marketing – Con il Manchester Khumo tires si vuole far conoscere all’estero (2)

Il Manchester United è sempre un marchio e un club internazionale. Il colosso coreano dei pneumatici, Khumo tires, ha scelto il club della premier league, perchè ritiene che possa aiutarlo a crescerre complessivamente in notorietà a livello internazionale, oltre che in quote di mercato in Inghilterra e nella stessa Corea, puntando al co-branding con i "Red Devils". La stessa Khumo ha realizzato un pneumatico, con i raggi del prodotto interamente brandizzati. Secondo The Guardian ad accellerare l’ingresso di ManUtd in Asia è stata anche la presenza in squadra del giocatore coreano J.S. Park, numero "13" in campo.

Previous post

Sport&Game - Niente accordo tra Sony e la Formula1

Next post

Sport&Cultura - L'Agenzia per i grandi eventi del comune di Parma si promuove nel calcio

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *