Marketing – Costa Crociere ospita la S.s. Lazio sulla
E’ stata oggi Costa Magica la location degli auguri di Natale della S.S. Lazio a seguito di un rapporto sempre più consolidato tra il club biancoceleste e Costa Crociere, il più grande gruppo turistico e la compagnia n. 1 in Europa.
I protagonisti della S.S. Lazio, l’intera squadra con le loro famiglie, lo staff dirigenziale e tecnico sono stati i protagonisti degli auguri natalizi che quest’anno il Presidente della S.S. Lazio, Claudio Lotito, ha voluto realizzare in una location davvero esclusiva, a bordo della nave Costa Magica, ormeggiata nel porto di Civitavecchia, alla presenza di un ospite del tutto eccezionale: la mascotte Olympia.
Autorità, amici del mondo dello sport e dello spettacolo, gli sponsor ed i partner della S.S. Lazio hanno assistito ad un augurio inedito presso il “Teatro Urbino” di Costa Magica. La nave era a Civitavecchia nell’ambito delle crociere invernali di 8 giorni nel Mediterraneo occidentale che prevedono un itinerario con scali a Palermo, Tunisi, Palma, Barcellona, Marsiglia e Savona.
Molto soddisfatto il Direttore Commerciale e Marketing Italia di Costa Crociere, Andrea Tavella: “ E’ un grande onore per noi essere al fianco della S.S. Lazio durante la stagione sportiva in corso e soprattutto ospitare il Presidente Lotito, la dirigenza e l’intera squadra sulla nostra nave in occasione degli auguri natalizi, a testimonianza di un legame che si consolida sempre di più con il Club biancoceleste”.
“Siamo molto felici di poter celebrare il nostro pranzo di Natale a bordo di Costa Magica, segno del forte rapporto con Costa Crociere – le parole del Presidente della S.S. Lazio, Claudio Lotito – Ringrazio tutti gli ospiti che non hanno voluto mancare a questo tradizionale appuntamento. Voi rappresentate moltissimo per la nostra società, la giornata odierna mi riempie d’orgoglio, poiché tutti assieme formiamo un’unica grande famiglia”.
La S.s.Lazio ha scelto Costa Magica, una delle navi più prestigiose di Costa Crociere, per gli auguri natalizi ai rappresentanti dei media.
No Comment