Federazioni Italiane

Marketing – Cresce la base della FITAV

Il totale sale a 1796 nuovi praticanti rispetto allo scorso anno. Rispetto alla ricognizione effettuata a fine gennaio, da cui si evinceva che le Società in cui si erano tesserati nuovi tiratori erano 217, al 28 febbraio il dato è passato a 261, con un incremento di ben 44 nuovi sodalizi attivi in questa campagna di “reclutamento”. 


Di sicuro aiuto è il contributo speciale di € 25 per ogni nuova tessera deliberato dal Consiglio Federale su Proposta del Presidente Luciano Rossi. Secondo questa delibera, ogni nuovo tesserato ha diritto ad un quantitativo di cartucce delle Ditte Sponsor equivalente all’importo di € 20 che gli verranno consegnate direttamente dalla Società presso la quale verrà effettuato il tesseramento. 

fonte: www.fitav.it

Campagna Tesseramento del 2013. Dopo il dato molto confortante dei nuovi tesserati al 31 gennaio 2013, che risultavano essere 1083, il mese di febbraio di febbraio ha fatto registrare un nuovo balzo in avanti. Sono stati, infatti, 713 i nuovi tiratori, non tesserati con la Fitav per il 2012, che si sono aggiunti alla famiglia del Tiro a Volo Italiano. 

Previous post

Marketing - Opta fornitore ufficiale dati della Lega calcio inglese

Next post

Primo video della campagna NIVEA MEN Real Madrid, protagonisti Marcelo, Sergio Ramos, Alvaro Arbeloa e Gonzalo Higuain

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *