Marketing – Dacia Renault porta in serie A sulle maglie dell’Udinese le aziende-sponsor per un giorno
Il DG dell’Udinese calcio Franco Collavino ha dichiarato: “Si tratta di un evento importante che ha già suscitato molto interesse nel mondo della comunicazione e del marketing. Una iniziativa innovativa che in Italia non ha precedenti. Permette di dare visibilità alle aziende locali, essendo legata al territorio. Questa iniziativa permette di regalare un sogno a delle aziende piccole che per un giorno possono avere una visibilità importante sulla maglia dell’Udinese. Ringrazio Renault Italia per aver sviluppato questa idea di cui condividiamo valori, contenuti e finalità. E’ importante il fatto che Dacia per 3 domeniche conceda spazio ad altre aziende. Il fatto che Dacia abbia pensato a noi per questo progetto ci riempie di orgoglio“.
Come anticipato negli ultimi giorni Dacia-Renault, main sponsor dell’Udinese calcio, ha lanciato una iniziativa innovativa nel settore del marketing sportivo, cedendo per un giorno (in occasione dei turni di campionato) il proprio spazio commerciale a realtà commerciali che non hanno mai debuttato nella massima serie tricolore.
No Comment