Serie A - Serie B

Marketing – Dacia vince l’award della comunicazione per lo Sponsor Day

Dacia, con il concorso ‘Sponsor Day’ si è aggiudicata, si legge in una nota rilasciata alle agenzie, per il settore automotive il premio assegnato ogni anno nell’ambito degli NC Awards organizzati da ADC Group e assegnato alle campagne di comunicazione più innovative dell’anno. Il marchio del gruppo Renault ha conquistato il premio grazie all’iniziativa Dacia Sponsor Day con cui ha dato la possibilità a tre piccole operatori del settore industriale e artigianale di realizzare il sogno di sempre di ogni azienda, cioè sponsorizzare una importante squadra di calcio di Serie A. 

Si torna a parlare di comunicazione e del progetto “Sponsor Day“, ideato dalla marca di auto Dacia in collaborazione con l’Udinese calcio. Nelle giornate del 27 ottobre e del 3 e 24 novembre lo spazio solitamente occupato da Dacia è stato dedicato al marchio e al nome dell’imbianchino di Michael Nino di Villadossola in provincia di Verbania, del negozio Red Bike di Ruben Ferrari e bistrot Grandma di Roma – Quadraro Vecchio di proprietà, assieme ad altri 3 soci, di Mariella De Guglielmo.

Previous post

F1 : Oakley lancia la partnership con la Scuderia Ferrari

Next post

Bilanci - I conti del Liverpool sono in rosso per oltre 49 mln

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *