Marketing – DAZN nuovo partner principale dell’UD Almeria (Segunda Division)
La compagnia di streaming sportivo DAZN ha firmato un accordo come partner principale della squadra di calcio spagnola di seconda divisione UD Almería (attualmente settimo nella classifica provvisoria).
L’accordo per la stagione 2024/25 vedrà il logo di DAZN sulle maglie delle squadre maschile e femminile dell’Almería, con il servizio di streaming che avrà anche visibilità su schermi pubblicitari allo stadio del club e sul campo di allenamento.
“UD Almería, un club caratterizzato dal suo spirito combattivo e dal forte legame con i suoi tifosi, ha trovato in DAZN un alleato che condivide la sua visione per il futuro e le sue aspirazioni”, ha dichiarato Mohamed El Assy, amministratore delegato di UD Almería.
“Siamo entusiasti di poter contare sul supporto di DAZN nel nostro progetto per la crescita e lo sviluppo del club e della società di Almería attraverso lo sport.”
Shay Segev, amministratore delegato di DAZN Group, ha aggiunto: “Siamo entusiasti di unire le forze con UD Almería, che condivide la nostra visione di eccellenza e l’impegno per migliorare l’esperienza dei tifosi attraverso l’innovazione continua.
“Non vediamo l’ora di contribuire al successo di entrambe le squadre presiedute da Sua Eccellenza Turki Alalshikh, con il quale collaboriamo, da tempo in Arabia Saudita, per aumentare l’accesso allo sport e creare una comunità globale di tifosi.”
No Comment