Calcio.Internazionale

Marketing – Diventa operativo il contratto monstre tra Qatar Airways e Barcellona

L’accordo prevede anche la presenza di pubblicità della Qatar Airways sulla facciata e sulle tribune del Camp Nou, oltre ad uno spazio riservato per la linea aerea nel museo del club (uno dei più visitati al mondo tra le aree museali dei club di calcio). Al momento è il contratto di sponsorizzazione di maglia più ricco su scala internazionale, il prossimo anno però entrerà in vigore il contratto commerciale tra Chevrolet (brand della General Motors) e Manchester United per complessivi 425 milioni di euro.Diventa operativo il contratto “monstre” di sponsorship tra barcellona e Qatar airways (on air da alcuni giorni con una importante operazione di co-marketing a livello televisivo) per la maglia da gara dei catalani. Il Barcellona incasserà  96 milioni di euro per le prossime tre stagioni, oltre ad un extra di 5 milioni se vincerà una Champions League. Il vicepresidente economico del Barcellona, Javier Faus, ha spiegato i dettagli del contratto che prevede entrate superiori a 30 milioni di euro, per ciascuna delle prossime tre stagioni a partire da quella in corso.

Previous post

Fox Sports: venerdì in campo Rayo Vallecano e Levante nell'anticipo della Liga

Next post

Ricerche - Indice Sportivita' IlSole24Ore: risponde Desiderio (Coni Basilicata)

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *