Marketing – Dreambox e i cofanetti di calcio e motori
Per gli appassionati di sport, all’esperienza emozionante legata al brand amato (visita esclusiva dello stadio, accesso al museo, ecc.), si aggiunge il merchandising esclusivo come il taccuino brandizzato, le cartoline autografate, il libro d’arte con storia e palmarès della squadra, guide Wallpaper, ma anche portachiavi, braccialetti e spille. Inoltre, attraverso l’esclusivo ‘gratta e vinci’ contenuto in ciascun cofanetto, Dreambox dà la possibilità di vincere l’accesso ai campi di allenamento (Appiano Gentile, Formello, Milanello e Trigoria), il merchandising autografato, abbonamenti allo stadio e ottenere sconti esclusivi sui prodotti ufficiali (e per il cofanetto Milan, anche uno sconto di 100 euro sulla Crociera Rossonera MSC).
Già dal lancio ufficiale, previsto per venerdì 3 dicembre, i cofanetti Dreambox saranno disponibili in tutti i punti di vendita Auchan, in circa 1.000 agenzie di viaggi, nei negozi monomarca di Lazio, Milan e Roma, presso alcuni dealer Lamborghini, nelle principali librerie Touring e sulle piattaforme e-commerce di Inter, Lazio, Milan, Roma e Automobili Lamborghini.
Dreambox, attraverso la sua linea Exclusive, lancia in esclusiva i cofanetti esperienziali realizzati in partnership con marchi delle squadre di calcio italiane (Inter, Lazio, Milan e Roma) e del mondo dei motori (Lamborghini).
No Comment