Rugby

Marketing – Enel investe sul rugby “rosa”

Enel e’ al fianco del Rugby femminile in occasione delle gare di Coppa Italia a 7 seniores che si sono svolte negli ultimi giorni presso lo stadio comunale di Paganica.

Un evento che si inquadra nell’iniziativa Energiaper, il programma di Enel per la cultura, la ricerca scientifica, l’ambiente e lo sport. "Il sostegno alla disciplina del rugby – ha dichiarato Franco Gizzi, responsabile relazioni esterne Enel Centro Sud – si inserisce nell’ambito delle iniziative di Enel a favore delle attività sportive con forti radici territoriali, associando i valori positivi dello sport, la lealtà, il rispetto delle regole, la competitività e l’affidabilità ai valori di Enel: il rispetto del codice etico, le rigorose norme di governance, la trasparenza e l’attenzione al cliente, la cura per l’ambiente".

Previous post

Rassegna Stampa - "Benchmarketing" su Ninjamarketing.it

Next post

Stadi - Il Delle Alpi piace ai vettori aerei, ma in Asia la tesi è smentita

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *