Marketing – Enel può dare “luce” a molte Federazioni Coni
Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it, il Coni con il supporto di Octagon (nuovo consulente dell'ente sportivo per il settore marketing) starebbe valutando l'ingresso di "Enel" all'interno del mondo federale.
In caso di firma dell'accordo di endorsement Enel vedrebbe il proprio marchio apposto sulle maglie delle nazionali di diverse federazioni affiliate Coni e collegato ad una serie di attività di marketing congiunte.
La trattativa, attualmente "riservata", sarebbe stata comunicata ad alcuni presidenti federali per testare la possibilità di un rapido coinvolgimento in termini di co-marketing.
L'Enel è già impegnato nel calcio a supporto della "D" e del football dilettantistico, oltre che della Federbasket, di cui è sponsor della Nazionale. Per il Coni si tratterebbe di una mano concreta in termini economici a supporto delle federazioni degli sport cosiddetti "minori".Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it, il Coni con il supporto di Octagon (nuovo consulente dell'ente sportivo per il settore marketing) starebbe valutando l'ingresso di "Enel" all'interno del mondo federale.
No Comment