Marketing – Eto’o all’Inter e Puma “gongola”
"Per Eto’o l’affare è quasi concluso. Quasi, quindi sul quasi aspettiamo. Poco fa l’agente Mesalles ha dichiarato che siamo d’accordo su tutto? Ripeto quello che ho detto ieri: mi piacciono le interviste di tutti, ma preferisco aspettare l’ufficialità reale che non so quando arriverà. Quando arriverà, arriverà, ma non si tratta di una corsa contro il tempo".
Lo ha detto il presidente Massimo Moratti in una breve intervista nei pressi degli uffici della Saras, pubblicata da Inter.it, sulla trattativa di mercato che vede coinvolti gli attaccanti Ibrahimovic (Nike) ed Eto’o (Puma).
Un’opportunità commerciale e d’immagine importante per la casa tedesca di footwear, che lo utilizzerà in momenti "fashion", ma anche per Nike che porta Ibrahimovic in un’altra squadra legata al marchio "swoosh": il Barcellona F.c. di Joan Laporta.
Eto’o in dirittura d’arrivo a Milano alla corte di Massimo Moratti (presidente dell’Inter F.c.). Un’operazione della durata di cinque anni che verrà ufficializzata nelle prossime ore. Un’opportunità di immagine per l’atleta camerunense griffato Puma, che non vede l’ora di utilizzarlo per operazioni di p.r. e in momenti "fashion". Eto’o tra l’altro utilizzerà il mercato italiano per promuovere la nuova collezione di orologi con il suo nome, che non erano ancora arrivati nel nostro Paese.
No Comment