Marketing – Eto’o lancia a Basilea l’orologio griffato
Samuel Eto’o, è uno degli attaccanti più forti del mondo, di nazionalità camerunense è attualmente titolare del F.C. Barcellona e della nazionale del Camerun.
E’ stato votato nel 2003, 2004 e 2005 quale miglior giocatore africano e nel 2005 si è classificato al terzo posto nella graduatoria della FIFA World Player.
Da sempre sensibile ad iniziative umanitarie, nel 2006 ha creato la Fondazione che porta il suo nome, che ha come obiettivo il raggiungimento di una migliore qualità
della vita per i bambini del Camerun, facendo leva con il calcio quale strumento di integrazione sociale. Per informazioni: www.fundacionsamueletoo.org
In occasione del Salone dell’orologeria mondiale di Basilea (25 marzo-2 aprile), Eto’o presenterà la nuova collezione con il suo nome e firma.
Samuel Eto´o ha scelto di entrare in campo da protagonista ed insieme ad un gruppo di professionisti del settore si presenta sul mercato mondiale dell’orologeria e dei gioielli con un proprio brand che dà seguito, ad una delle sue principali passioni, quella per gli orologi.
Samuel Eto´o presenterà personalmente la propria collezione il giorno 29 marzo dalle
ore 15 alle ore 17 presso lo stand n.A19 padiglione n.4.1
No Comment