Motori

Marketing – Fastweb ci riprova con Valentino Rossi

Fastweb riprova a entrare nel mercato della telefonia mobile con l’obiettivo di fornire ai propri clienti servizi voce e internet senza fili. La società fondata da Silvio Scaglia, e poi passata nel gruppo Swisscom, diventa operatore di telefonia mobile. Operatore virtuale, dato che non disporrà di una rete di antenne propria, ma acquisterà traffico da quella di H3G. Alla fine di questa settimana è partita la nuova campagna pubblicitaria che ha ancora una volta Valentino Rossi come testimonial, leader provvisorio della classifica piloti della MotoGp. (ALFREDO GIULIANI)

 

 

Quarto flight della "saga" pubblicitaria di Fastweb, che utilizza il volto di Valentino Rossi (leader provvisorio della classifica mondiale della MotoGp) per promuovere il lancio della telefonia mobile. 

Previous post

Marketing - Kerself, match sponsor di Ancona-Ascoli

Next post

Marketing - Il calcio svizzero cattura nuovi tifosi

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *