Altri Sport

Marketing – Federer ambassador Moet & Chandon

Federer, sponsorizzato dalla Nike per l’abbigliamento e da Wilson per
le racchette, ha sempre avuto una particolare attenzione alla cura della
propria immagine, specialmente a Wimbledon, dove la affianca coerentemente alla
naturalezza dei suoi movimenti in campo. Sia la maison che il campione
condividono, quindi, lo stesso valore dell’eccellenza in tutto quello che fanno
e a partire da marzo 2013 troveremo il vice-campione olimpico di Londra2012 come protagonista della campagna
pubblicitaria worldwide.

Il campione svizzero di tennis, Roger Federer, ha siglato un contratto di sponsorizzazione con l’azienda Moët & Chandon. La ditta francese di champagne più famosa al mondo, fondata nel 1743, ha così deciso di affidare la propria immagine pubblicitaria al trentunenne, riconoscendo il suo stile e la sua eleganza nel panorama sportivo degli ultimi anni.

Previous post

Paddy Power: le quote della sfida di basket Montepaschi Siena - Avellino di oggi

Next post

Calcio & Web: Al Bernabéu per una esperienza galattica

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *