Marketing – Felipe Melo alla “corte” di Diadora sport
L’atleta brasiliano, che ha firmato un contratto di sponsorizzazione con l’azienda italiana della durata di due anni e mezzo (fino al luglio 2012), indosserà la scarpa LX K-PRO 2, un modello che è la rivisitazione di una storica scarpa indossata negli anni ’70 da un altro grande protagonista della storia bianconera: Roberto Bettega.
«Ho scelto Diadora – spiega Felipe Melo – perché sono sicuro di poter contare su prodotti di altissima qualità. È una grande soddisfazione legarmi ad una marca di spicco che nella sua importante storia ha vestito campioni del calibro di Zico, che è il mio idolo fin da bambino, non che grandi nomi della storia della Juventus come Bettega, Scirea, Baggio, Cabrini, Tardelli e Vialli».
Diadora è il principale marchio sportivo italiano. Fondata nel 1948 a Caerano di San Marco (Treviso) è oggi presente in oltre 68 paesi al mondo. Dal luglio 2009 Diadora è controllata dalla L.I.R. finanziaria, che fa capo al fondatore di Geox, Mario Moretti Polegato.
Felipe Melo, brasiliano della Juventus F.c., ha stretto un accordo biennale con il marchio Diadora.
No Comment