Serie A - Serie B

Marketing – Felipe Melo alla “corte” di Diadora sport

L’atleta brasiliano, che ha firmato un contratto di sponsorizzazione con l’azienda italiana della durata di due anni e mezzo (fino al luglio 2012), indosserà la scarpa LX K-PRO 2, un modello che è la rivisitazione di una storica scarpa indossata negli anni ’70 da un altro grande protagonista della storia bianconera: Roberto Bettega.

«Ho scelto Diadora – spiega Felipe Melo – perché  sono sicuro di poter contare su prodotti di altissima qualità. È una grande soddisfazione legarmi ad una marca di spicco che nella sua importante storia ha vestito campioni del calibro di Zico, che è il mio idolo fin da bambino, non che grandi nomi della storia della Juventus come Bettega, Scirea, Baggio, Cabrini, Tardelli e Vialli».

 

Diadora è il principale marchio sportivo italiano. Fondata nel 1948 a Caerano di San Marco (Treviso) è oggi presente in oltre 68 paesi al mondo. Dal luglio 2009 Diadora è controllata dalla L.I.R. finanziaria, che fa capo al fondatore di Geox, Mario Moretti Polegato.

 

 

 

cid:EE66DC7A-0D02-4821-9750-D304B65593AE@sport.local

 

Felipe Melo, brasiliano della Juventus F.c., ha stretto un accordo biennale con il marchio Diadora.

Previous post

Sport&Politica - Ciocchetti (Udc) sul valore dei vivai sportivi italiani

Next post

Marketing - Seat rinnova con la Lega Volley Femminile

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *