Marketing – Ferrero rinnova fino al 2012 con la SFV
Ferrero completa l'impegno in termini di comunicazione sul territorio svizzero. Partner della Schweizer Fussball-Nationalmannschaften (la Federcalcio svizzera) dal 2005 e, dalla stagione in corso, "National Partner" del C.o.l. elvetico di Euro 2008 (la prossima edizione si svolgerà dal 7 al 29 giugno in Austria e Svizzera), la dirigenza di Ferrero Svizzera AG, guidata dal manager Roberto Grasso, ha rinnovato ed esteso la partnership con la Federcalcio rossocrociata fino al 2012.
Sponsorizzerà tutte le selezioni nazionali, incluse le juniores (maschili e femminili). Non sono stati resi noti i termini economici dell'accordo. L'operazione di endorsement è una conferma della strategicità del mercato elvetico per il brand Ferrero (dolciario). – (riproduzione riservata)
Partner della Schweizer Fussball-Nationalmannschaften (la Federcalcio svizzera) dal 2005 e, dalla stagione in corso, "National Partner" del C.o.l. elvetico di Euro 2008 , Ferrero ha rinnovato ed esteso la partnership con la Federcalcio rossocrociata fino al 2012.
No Comment