Sport.Federazioni

Marketing – Fiditalia a sostegno della FIPCF (3)

Tra i partner principali della FIPCF (oltre ad AAMS), vi è Fiditalia (grupp Société Générale), che già da alcuni anni ha scelto il mondo delle Federazioni affiliate Coni per proporre e promuovere i propri servizi.
Dal 2006 è legata a ben cinque realtà federali (tra queste anche la Federazione motociclistica italiana) e porta avanti un'attiva politica di co-marketing con queste strutture (in termini di visibilità, con il supporto di Studio Ghiretti, è presente con il marchio in tutte le manifestazioni a marchio FIPCF).
Sempre nel settore delle sport-sponsorship la più importante è quella della Ginnastica Meda (dove è tesserato il campione olimpico Igor Cassina). Affianca anche la squadra di baseball del CUS Brescia.

Previous post

Ciclismo – I campioni delle due ruote salgono sui Kart per beneficenza

Next post

Finanza - Un indice di borsa per Pechino2008

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *