Serie A - Serie B

Marketing – Fiorentina : uno slogan sociale sulle maglie al posto dello sponsor

Il petto delle maglie da gioco per la nuova stagione sportiva viola non è griffato dal tradizionale sponsor commerciale (per cinque anni è stata legata al marchio Toyota).Il motto a sfondo sociale accompagnerà la Fiorentina anche quando l’accordo con il main sponsor verrà eventualmente trovato. Al momento anche la S.s. Lazio non ha ancora individuato il jersey-sponsor, così come era già successo nelle due ultime stagioni. 

Uno slogan a sfondo sociale sulle maglie al posto dello sponsor. Questa è l’idea dell’Acf Fiorentina per la prossima stagione, quando scenderà in campo con il messaggio "Il Calcio è un divertimento". 

Previous post

Marketing - Acf Fiorentina : Lotto sponsor tecnico per il 6° anno

Next post

Marketing - La Slam prosegue nel sodalizio con il Real Racing Santander

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *