Marketing – Fisio club entra nel club dei 42 dell’Ancona calcio
La prossima gara interna dell’Ancona calcio, che vedrà i biancorossi opposti al Frosinone, sarà sponsorizzata dal match-partner Fisio club, entrato a far parte del progetto "Club dei 42", dove con un impegno economico di 20 mila euro per gara è possibile firmare le gare del club marchigiano. L’obiettivo è quello di sviluppare azioni di co-marketing tra le aziende che ne entreranno a far parte (come per esempio, Twice sim, University, Kerself, ecc.)
La Fisioclub srl è una società che fornisce servizi sanitari in ambito ortopedico e fisioterapico. Nata nel 2000, ha accumulato notevole esperienza nella gestione e trattamento della patologia post traumatica da infortunistica, da attività sportiva, ecc.
E’ punto di riferimento di numerose società sportive tra cui la AC Ancona S.p.A.
L’Ancona calcio sta sviluppando un progetto di co-marketing su base territoriale denominato "Il Club dei 42", con la possibilità di sponsorizzare (a un prezzo speciale) la maglia dei biancorossi per singola gara. (nella foto uno dei partner, la società milanese University.it, presente sulla divisa ufficiale dei "dorici").
No Comment